Nominalizari noi la PIR

daca aveti nelamuriri cu privire la activitatea, orientarea sau proiectele de viitor ale Partidului Identitatea Romaneasca...

Moderatori: ellenapetruza, anya

Nominalizari noi la PIR

Mesajde Andy » 09 Mai 2008, 18:18

mesaj de la PIR despre noile nominalizari
La Segreteria Nazionale del Partito,allargata ai Responsabili regionali, ha deliberato le seguenti nomine
al fine di organizzare al meglio la presenza e la attività del PIR sul territorio e nei rapporti con le istituzioni,partiti.
associazioni e comunità straniere:
Vice Segretario - Valeriu Vasiliu
Vice Segretario - Mihai Muntean
Rappressentante per il Lazio - Adrian Grigor
Rappresentante per il Veneto - Toader Teodorescu
Rappresentante per la Sicilia - Vasile Mutu
Rappresentante per la Campania - Carlo Parato
Auguriamo a tutti buon lavoro per i nuovi,gravosi incarichi che sono conferiti per consentire al Partito di organizzarsi
sempre meglio sul territorio, così che si possa arrivare entro il corrente anno ad indire la prima Assemblea Nazionale
del Partito dove tutti gli incarichi decadranno,Presidente e Segretario compresi, e dove gli iscritti al PIR nomineranno
democraticamente le cariche rappresentative.
Naturalmente potranno partecipare alla Assemblea Nazionale soltanto gli iscritti al Partito nei 30 giorni precedenti la
convocazione della Assemblea Nazionale.
Realizarea cea mai mare a unei persoane cu adevarat ambitioase poate fi simpla amabilitate.
Andy

Re: Nominalizari noi la PIR

Mesajde Dumitru Ilinca » 10 Mai 2008, 14:22

Sincere felicitari noilor numiti si spor la treaba !
Dumitru Ilinca
Dumitru Ilinca

Mesajde Giancarlo Germani » 12 Mai 2008, 09:35

Ciao Dumitru.Grazie.E' un brutto momento,speriamo che dal male nasca il bene.
Noi ci sentiamo come David contro Golia,per questo speriamo che tutte le energie
della comunità possano trovare l'unione necessaria.
Non c'è più tempo da perdere,non è più tempo di esperimenti.soltanto uniti
si può fronteggiare il temporale che stà arrivando...
Noi sappiamo di avere dei limiti ma siamo consapevoli di essere al momento
l'unica voce politica della comunità e speriamo che prima o poi si capisca la necesità
e la opportunità...di stare tutti sotto lo stesso tetto.
Giancarlo Germani

Mesajde Andy » 13 Dec 2008, 17:29

cand alegeti noul secretar ...in locul doamnei lupu...eu cred ca MIhai ar fi cel mai nimerit...na, ca ma bag si eu ca musca :lol: :lol: :lol:
Realizarea cea mai mare a unei persoane cu adevarat ambitioase poate fi simpla amabilitate.
Andy

Mesajde Giancarlo Germani » 14 Dec 2008, 01:33

Oggi la Segreteria del PIR ristretta ai membri fondatori come da Statuto, dopo aver consultato i Responsabili Regionali ha nominato Mihai Muntean Segretario nazionale del Partito,eletto con largo consenso ed ha nominato inoltre l'Avv.Geta Lupu Presidente di Onore del Partito.
La Segreteria ha inoltre apprezzato il grande lavoro svolto in Campania da Carlo Parato,responsabile Pir in quella Regione che ha ritenuto di presentare anch'egli la propria candidatura alla Segreteria Nazionale.
Personalmente porgo al Segretario Nazionale del Partito Mihai Muntean i migliori auguri per il Suo incarico,che è la più alta carica del Partito della quale sicuramente saprà fare buon uso.
Mi auguro che adesso sia chiaro a tutti che il Pir è un Partito che ved einsieme italiani e romeni e che il partito è guidato da un romeno che è al vertice di un gruppo di persone che è unito dalla stima e dalla fiducia reciproca,a prescindere dalla nazionalità ,dalla amicizia personale e dall'ambizioso obiettivo di provocare una rapida e positiva integrazione della comunità romena nella società italiana.
Uniti suntem o forta.
Giancarlo Germani

Mesajde Andy » 14 Dec 2008, 01:58

felicitari Mihai...stiam eu ca tu vei fi ales...s-auzim de bine!!!
Andy

Mesajde anya » 14 Dec 2008, 02:17

Andy scrie:felicitari Mihai...stiam eu ca tu vei fi ales...s-auzim de bine!!!

Auzi,"molfaila",esti "oracolul din Ancona"? :lol:

Felicitari si din partea mea Mihai!Sper ca vei incepe cu o restructurare a partidului... :mrgreen:
"Boala de care sufera Romania,este lipsa de caractere"...N.Iorga

Nu-mi pare rau ca sunt roman,ci ca altii sunt...
anya

Mesajde Andy » 14 Dec 2008, 02:32

Mihai, ar trebui sa ne prezinti cateva proiecte de viitor...odata cu schimbarea secretarului national trebuie sa se simta si un suflu nou, proaspat...
Andy

Mesajde ellenapetruza » 14 Dec 2008, 04:58

Dar lasati omul sa respire ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mihai ,iti doresc sa fii la fel de combativ precum te stiu , si sa nu uiti ca acum poti demonstra ca responsabilitatea cu care ai fost investit o meriti pe deplin...si eu sper ca ,in ciuda polemicilor pe care le-am mai avut aici pe forum cu unii reprezentanti ai PIR ,noile numiri sa aduca un suflu nou miscarii de integrare si de redescoperire a identitatii romanilor din Italia .
Felicitari si din partea mea !
ellenapetruza

Mesajde gd13 » 14 Dec 2008, 10:33

Felicitari, Mihai!
gd13

Mesajde Mihai » 14 Dec 2008, 15:59

Multumesc tuturor,pentru apreciere,asa cum le multumesc colegilor si prietenilor,alaturi de care m-am implicat activ in acest proiect politic. Unanimitatea absoluta a acestei alegeri ma onoreaza si responsabilizeaza in aceeasi masura.Multumiri speciale ii adresez public,doamnei, colegei,prietenei si avocatului Geta Lupu,primul "secretar national" si membru fondator al PIR,cea care cu tenacitate,autoritate si discretie, demnitate si onoare a condus si reprezentat o pina acum partidul nostru,in perioada cea mai dificila a oricarei organizatii; cea de inceput,formare si crestere.Capitalul de incredere cu care am fost investit,este semnul inceputului schimbarii unor mentalitati.Sunt constient ca am obligatia morala de a confirma increderea tuturor si va asigur ca acest lucru este dorinta mea cea mai mare. Echipa crede in mine,iar eu cred,ma bazez si am nevoie de ea. Avem nevoie deasemenea de implicarea si participarea tuturor celor care considera ca Românii din diaspora pot,au dreptul si trebuie sa aiba reprezentanţa la nivel institutional si politic,cu drepturi depline de cetateni ai Europei si ai lumii,in tarile de adoptie. Programul nostru si structura a "secretariatului national",vor fi aduse la cunostinta curind.
Doresc tuturor "spor la munca" si fiindca sarbatorile craciunului sunt foarte aproape,un sincer si din inima "La multi ani noua tuturor",familiilor si celor dragi noua,comunitatilor Române de pretutindeni,popoarelor noastre Român si Italian,tarilor noastre Italia si România.
Un an nou fericit!

Mai mult ca oricind "Uniti suntem o forta"!

Mihai Muntean
Secretar national al partidului "Identitatea Româneasca"
Roma,Italia 14/12/2008

Carissimi colleghi e amici del PIR,tengo a ringraziarvi a tutti per l'appoggio e la fiducia dimostrata nei miei confronti,affidandomi la piu grande responsabilita' del partito,quale Segretario Nazionale.Ringrazio pertanto calorosamente alla nostra collega,signora,amica nonche avvocato, Geta Lupu,il primo segretario nazionale,membro fondatore del PIR,persona dalla grande tenaccia,autorità,discrezione ed onore,che ha saputo dirigere e rappresentare con grande saggezza,il nostro partito durante il periodo piu dificile di qualsiasi struttura. Cioe,quello della nascita,inizio,strutturazione e crescita, quale per motivi personali ha dovuto lasciare l'incarico.L'unanimita del vostro voto,e un atto di grande onore ed un segnale di un cambio fondamentale di mentalita.Il mio grande desiderio,e quello di poter confermare tramite il mio impegno,la vostra scelta. La squadra si fida di me,ed io mi fido de la squadra e ho bisogno di essa.Abbiammo bisogno della partecipazione di tutti coloro che pensano e desiderano che i Romeni della diaspora ,posono,hanno il bisogno ed il diritto della rapresentanza al livelo istituzzionale e politico a pari dirritti dei cittadini Europei e del mondo, nei paesi di adozione.
Il nostro programa nonche la struttura del segretariato nazionale saranno pubblicati in breve tempo!

Nel ringraziarvi di nuovo ,vi auguro ,un buon lavoro,e siccomme le feste natalizzie sono vicine ; "Tanti auguri a tutti noi,ai nostri cari,alla comunita Romena ed ai popoli Italiano e Romeno,ai nostri paesi Romania ed Italia".
Buon natale a tutti,e buon anno nuovo!

Ora piu che mai "Uniti siamo forti"!

Mihai Muntean
Segretario nazionale del partito "Identita Romena" Roma,Italia 14/12/2008
Mihai

Mesajde theseagullshadow » 14 Dec 2008, 16:09

Felicitari si din partea mea, sa fie intr-un ceas bun!
theseagullshadow

Mesajde GAVRADU » 14 Dec 2008, 18:51

Felicitari ptr. nominalizare si" buon lavoro "
GAVRADU

Mesajde evasorina » 14 Dec 2008, 21:03

Mihai,felicitari!...Si Doamne ajuta,ca va fi multa nevoie :wink:
"l'uomo ritorna a essere se stesso quando torna a essere mendicante,a mendicare il suo traguardo,il suo destino,come un bambino mendica la madre"
evasorina

Mesajde Giancarlo Germani » 15 Dec 2008, 17:28

Ubi maior...Andy credo che dovresti aggiornare questa rubrica inserendo al mio posto il nostro nuovo Segretario.
Geta Lupu per Sua scelta non frequentava i forum ma Mihai credo che lo farà,quindi...
Ringrazio tutti per il dialogo a volte duro ma credo costruttivo che abbiamo avuto in questo spazio del forum.
Un'ulitma cosa Andy,mi dispiace che nel giudicare l'operato di Geta Lupu alcuni abbiamo tenuto conto della sua latitanza
dai forum non tenendo in considerazione la sostanza del Suo lavoro,lasciare al nuovo Segretario un Partito con grandi potenzialità
e che ha valorizzato persone valide come Mihai Muntean ed altri da Valeriu Vasiliu ad Adrian Grigor a Dorin Coman a Toader Teodorescu etc..
Credo sia meglio ottenere risultati nella realtà e non nel virtuale o non solo nel virtuale e credo che Geta Lupu meriti un apprezzamento per quello che ha fatto con il Pir e nel Pir.
Uniti suntem o forta.
Ultima oară modificat de Giancarlo Germani pe 15 Dec 2008, 17:35, modificat 1 dată în total.
Giancarlo Germani

Următorul

Înapoi la Dialog cu membrii Partidului Identitatea Romaneasca.